lunedì 8 giugno 2015

Le modelle della pubblicità: Chiara Francini e Clizia Fornasier per FREE di 3 Italia - Con Raoul Bova

Il 44-enne attore italiano Raoul Bova è dal 2010 protagonista degli spot di 3 Italia. L'abbiamo visto spesso affiancato affiancato nella pubblicità della Tre alla irresistibile attrice comica Teresa Mannino e di recente alla pop star Mika, giudice di X Factor: ora è la volta di due giovani, belle e promettenti attrici italiane, Chiara Francini, 35-enne fiorentina, e Clizia Fornasier. 29-enne veneta di Conegliano.
Nello spot Raoul Bova e le due attrici interpretano se stessi (L'attore chiama una delle due attrici per cognome "Oddio! La Francini!"). L'azione si svolge ad un cocktail organizzato su di un molo, con musica e tanta bella gente e i tre protagonisti parlano della nuova promozione FREE di 3 che permette di cambiare  il tuo smartphone con il modello più nuovo ogni 15 mesi.
Funzionasse cosi anche con gli uomini… Magaaariii!" conclude lo spot la Francini.
La canzone della pubblicità è il brano dal titolo Headlights, ultimo singolo (aprile 2015) del 28-enne disc jockey e produttore discografico tedesco Robin Schulz (*). L'interprete è la vocalist Ilsey Juber


Spot 3 Italia: #FREE Da oggi liberi tutti! Cambia, restituisci, tieni…:


Trascrizione audio.
Bova: Oooh! Questo si che è il top!” [parlando di un cocomero pieno di spiedini di frutta]
Francini: Ma no! Questo è il top!”, mostrando il suo Samsung Galaxy S6.
Raoul: Oddio, la Francini!,
Francini: E’ arrivato FREE di 3 e io ho scelto il Galaxy S6. Puoi cambiarlo con il modello più nuovo ogni 15 mesi!
Fornasier: E senza costi!
Raoul: Quindi sei libero di cambiarlo o restituirlo o tenerlo?
Francini: Funzionasse cosi anche con gli uomini…Magaaariii!
Voce di uno speaker maschile: Da oggi, con FREE, sei libero di cambiare  il tuo smartphone con il modello più nuovo. Mai minuti, sms e 2GB e il Samsung Galaxy S6  a 30 Euro al mese. E solo a giugno anticipo zero anche sugli smartphone top.
Lo spot, in onda sulle principali emittenti è realizzato da Arnold Worldwide Italy con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintere la regia di Paolo Genovese.
La Casa di produzione è Movie Magic mentre la pianificazione è affidata a Cara
[Fonte comunicato stampa Tre]

Nota (*) Robin Schulz è stato ospite della semifinale di The Voice Of Italy e il brano "Prayer in C" ha aperto la sfida canora targata RAI. Prayer in C è anche la colonna sonora dello spot Stroili con la modella Iris Cekus
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.