Pubblicità TIM Sky con canzone fischiettata

Da oltre un anno Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto è la voce e il volto di TIM e Telecom, ora uniti sotto il marchio che era della telefonia mobile.
Insieme all'offerta TuttoFibra TIM offre anche la possibilità di ricevere i canali di Sky senza parabola attraverso la sua rete in fibra. L'accordo risale all'aprile dello scorso anno ed è illustrato qui
L’offerta TIM Sky è proposta a partire da 14 euro al mese per chi ha già un collegamento in fibra o ADSL di TIM e da 39 euro al mese per il primo anno per un pacchetto con fibra o quadruple play (Internet da casa e da mobile, voce e TV). Dopo il primo anno, al momento, l'offerta prevede un canone mensile di €64,80 (http://www.tim.it/servizi/sky - http://www.telecomitalia.com/tit/it/innovazione/accordo-sky-telecom-italia-tv-casa-internet-fibra.html)

Spot TIM Sky con Pif e canzone Young Folks:

Questo il testo che si ascolta durante lo spot
Pif:
"A volte le grande innovazioni non si colgono subito, poi però realizzi che puoi donare un sorriso a chilometri di distanza, vincere sfide che prima non potevi nemmeno giocare.
Allora ti rendi conto che è avvenuta una vera rivoluzione, ma le rivoluzioni non si fanno da soli."

Speaker femminile:
"Nasce TIM Sky, il meglio dell'intrattenimento con il massimo della tecnologia: la fibra di Telecom Italia. Oggi puoi avere la grande TV di Sky senza parabola, basta la nostra connessione veloce"
La colonna sonora di questo spot è la stessa degli ultimi spot targati Tim o Telecom, si tratta dalla canzone "Young Folks" del gruppo indi rock svedese Peter Bjorn and John. Il brano, tratto dall'album  Writer's Block, è del 2006 e ha visto la partecipazione della cantante Victoria Bergsman, anch'essa svedese.
Una curiosità:  guardiamo il video clip ufficiale della canzone, vediamo che il motivetto viene fischiettato all'inizio del brano da un ragazzo ed una ragazza a cartoni animati

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android