sabato 16 maggio 2015

Pubblicità Peugeot 2008 Ice con canzone "Paint A Smile On Me"

Basata sulla meccanica della 208 ma molto più versatile, la Peugeot 2008 è un city crossover sicuro, dinamico e divertente, grazie al Grip Control, che consente la massima aderenza in ogni condizione e alla particolare esperienza di guida offerta dal Peugeot i-Cockpit,  un guscio avvolgente con tutta la strumentazione a portata di sguardo per una guida sicura e piacevole.
L'auto della case del leone, si è guadagnata le 5 stelle Euro NCAP ed il titolo di Auto Europa 2014.
Lo spot lanciato a fine aprile 2015 è il secondo della serie "Vivi la città con occhi nuovi".  Nel filmato vediamo il city crossover entrare in una metropoli dove tutto è fatto e/o ricoperto di ghiaccio. Si vedono fra l'altro una macchina fatta di ghiaccio e un pinguino al guinzaglio come un cane.

Ma la 2008 affronta tutto con sicurezze e semplicità, basta ruotare nella posizione opportuna la manopola del Grip Control

La voce dello speaker maschile è quella di Stefano Accorsi, dal 2012 testimonial e ambasciatore del marchio francese.
Spot Peugeot 2008- Ice: 


La canzone di sottofondo della pubblicità Peugeot è Paint A Smile On Me (2013) è un brano del cantautore Black Yaya, psedudonimo di  David Ivar Herman Düne che con il fratello André forma la band indie rock francese "Herman Düne"

Questa la parte del testo che si ascolta nello spot

I sit down by the window and stare
The blind is shut but I don't care
I'm going up, i'm going down
I'm going nuts when you're not around

Don't you, paint a smile on me
Don't you, paint a smile on me
Don't you, paint a smile on me
Don't you, paint a smile on me

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.