Pubblicità Nuova Fiat Panda con canzone Marvin Gaye

Solitamente questi miei articoletti prendono spunto dalle pubblicità che vedo in televisione, quella della  Nuova Fiat Panda  l'ho per ora vista solo sul web ma è davvero riconoscibile per la musica e  martellante, visto che almeno per me salta fuori ogni due tre video che vedo su Youtube.
Slogan di questa campagna Fiat, la frase in inglese, Simply Contagious, Simply More,
(semplicemente contagiosa, semplicemente di più), che dà anche il titolo al video.
Lo spot è di tipo descrittivo e illustra i punti di forza della rivisitata citycar di casa Fiat, con simpatiche scritte sovrimpresse che rafforzano e dettagliano i concetti espressi dalle immagini,
Niente effetti speciali o immagini suggestive, ma pura concretezza, riassunta anche nella descrizione del video su Youtube:
"comoda grazie ai suoi 5 posti e i 14 vani porta oggetti, vano di carico spazioso e flessibile, connettività all'avanguardia grazie a impianto USB AUX-IN, sistema Blue&Me e navigatore TomTom2 Live. Tutto questo a bordo di un auto preziosa e curata nei dettagli, con visibilità a 360° grazie al terzo finestrino e al tetto panoramico"



Infine due parole sul sottofondo musicale, tratto dal brano "Marvin Gaye" (2015) del 24-enne cantautore statunitense Charlie Puth, che lo canta insieme alla nuova pop star Megan Trainor
Questo il testo che si ascolta durante lo spot, che in pratica ripete più volte la prima parte della canzone originale

Let's Marvin Gaye and get it on
You got the healing that I want
Just like they say it in the song
Until the dawn, let's Marvin Gaye and get it on

Let's Marvin Gaye and get it on
You got the healing that I want
Just like they say it in the song
Until the dawn, let's Marvin Gaye and get it on

Just like they say it in the song
Until the dawn, let's Marvin Gaye and get it on
Stesso sottofondo musicale per la pubblicità della Nuova Fiat Panda Cross, che si concentra sulle caratteristiche da fuoristrada del SUV che definiscono "pocket size"

Fiat Panda Cross: il pocket size SUV scala ogni vetta, parcheggia dove vuoi


"Stile, efficienza, agilità e dimensioni compatte in appena 370 centimetri: la nuova Fiat Panda Cross ti offre tutta l'esclusività offerta dai fuoristrada di segmento superiore. Un mini SUV adatto anche come City Car per muoversi nel traffico cittadino e, soprattutto, per parcheggiare dove vuoi. Fiat Panda Cross è un vero "pocket size SUV". Tested by nature, approved by the city!"

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android