Pubblicità Giulietta e MiTo con nuova canzone dei Negramaro.


Il nuovo spot Alfa Romeo per Giulietta e Mito è caratterizzato soprattutto da due cose: il colore rosso e il sottofondo musicale basato sull'ultimo singolo dei Negramaro, “Sei tu la mia città”

Per la prima volta - sottolineano alla casa del biscione - un brano dei Negramaro viene utilizzato come sottofondo musicale per uno spot.
 Il video, che ha per titolo lo stesso slogan della campagna, #RossoAlfa lasciati guidare dalle emozioni, come sottolineato dall'hashtag. è decisamente basato sul colore rosso Alfa.
Il rosso viene declinato in varie forme, da un plasma infuocato (o effetto simile della computer grafica) e dal una smisurata stoffa che avvolge una bella donna, un occhio cerchiato di rosso che si trasforma in una farfalla,
una donna nuda illuminata da una luce rossa a strisce che filtra attraverso delle persiane o distesa in liquido rosso, e ovviamente il rosso delle due Alfa Romeo, la Mito e la Giulietta.In alcuni casi è stata curata una certa sincronia tra le immagini ed il testo della canzone dei Negramaro, ad esempio quando Giuliano Sangiorgi canta "i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi" si vedono in rapida sequenza un primo piano di un faro anteriore, poi l'occhio che si trasforma in farfalla.
Le sensuali immagini della modella fanno pensare che la campagna pubblicitaria  sia decisamente più orientata ad attrarre un pubblico maschile, anche se la MiTo è una macchina che dalla sua uscita ha esercitato un notevole fascino verso acquirenti di sesso femminile,


Le immagini del video sono accompagnate dalle seguenti didascalie o sovrascritte
SELETTORE DI GUIDA ALFA D.N.A.
CAMBIO AUTOMATICA ALFA TCT
MOTORI TURBO FINO A 240CV E MOTORI TURBO GPL
ALFA ROMEO MITO E GIULIETTA LASCIATI GUIDARE DALLE EMOZIONI

Spot #RossoAlfa lasciati guidare dalle emozioni


Questo il testo della canzone "Sei tu la mia città" che si ascolta nello spot


La strada si aggroviglia nei tuoi capelli
i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi
hai il cuore che sa di asfalto e di preghiere

Sei tu la mia città
Sei tu la mia città

Il singolo "Sei tu la mia città" è stato trasmesso in radio il 23 aprile (il video ufficiale, a fine articolo, è datato quattro maggio, e fa da apripista ad un nuovo album in studio di inediti di prossima pubblicazione (ottobre?).
In coincidenza con l'uscita in radio i Negramaro hanno pubblicato su Facebook un video in bianco e nero, in cui il gruppo, riunito intorno ad un piano, canta il nuovo brano.

Finalmente possiamo urlarlo insieme: #seitulamiacittà
Posted by Negramaro on Thursday, April 23, 2015
Video ufficiale Sei Tu La Mia Città - Negramaro

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android