Pubblicità dentifricio Mentadent White Now Men

Mark Linczenyi - white now man
Mentadent è un marchio di una linea di prodotti per l'igiene dentale prodotti e distribuiti dalla multinazionale anglo-olandese Unilever.
Ha di recente introdotto una linea di dentifrici sbiancanti specifici per l'uomo, White Now Men.

La campagna pubblicitaria, lanciata nel 2015 in diversi paesi europei con il marchio Signal o Pepsodent, prevedeva per l'Italia oltre allo spot oggetto di questo articolo,  una serie di brevi video con Francesco Facchinetti che spiega scherzosamente i trucchi utili su come gestire i fan dopo aver usato Mentadent White Now Men.

le gemelle ungheresi Bea e Nicky Biro - Biro Twins - White now man
Nello spot. tuttora trasmesso in televisione, vediamo un ragazzo che va ad un party dopo essersi lavati i denti con Mentadent White Now Men. Con il suo sorriso bianchissimo affascina donne e uomini.
(nella foto a sinistra le gemelle ungheresi Bea e Nicky Biro (Biro Twins)
Ad un certo punto si accorge però che molti forse lo scambiano per un cameriere visto che la sua camicia bianca con bretelle simile alla loro tenute, quindi si cambia e si mette una t-shirt blu.
I sorrisi continuano a arrivare ma se i sorrisi delle donne gli fanno particolarmente piacere si ritrova un po in imbarazzo quando a sorridergli apertamente. e in maniera inequivocabile, è un altro uomo.

Il modello protagonista dello spot è Mark Linczenyi, salvo omonimie eclettico artista, compositore e produttore ungherese.



La musica di sottofondo è tratta da What You Do to Me, brano tratto dall'album studio Blackroc  del duo musicale statunitense The Black Keys, pubblicato nel novembre 2009. L'album contiene diverse importanti collaborazioni provenienti dall'ambiente hip hop e R&B, in particolare la canzone What You Do to Me ha visto la partecipazione di Billy Danze of M.O.P., Jim Jones e Nicole Wray.

Questo il testo della canzone che si sente durante lo spot:
You don’t know, hey, what you do to me (What you do to me)
Now all I see, yeah, is new to me (New to me, yeah)


Commenti

  1. Ciao, mi sapresti dire il nome dell'attore dello spot? grazieeee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi spiace ma non sono riuscito a trovarlo, altrimenti l'avrei pubblicato.

      Elimina
  2. Ciao, il protagonista del video si chiama Mark Linczenyi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Informazione davvero difficile da scovare! Ho trovato conferma su Youtube, video ufficiale di Signal (omologo turco Unilever di Mentadent) con commento ufficiale.

      Elimina
  3. Cone si chiamano le attrici con i capelli mori specialmente quella al centro delle tre capelli mossi e ciuffo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo, mi sembrano tutte molto carine le modelle/attrici che hanno partecipato a questa pubblicità, ma non ho idea dei loro nomi.

      Elimina
    2. una mi sembra Katia Nicotra

      Elimina
    3. Ciao, c'è una certa somiglianza ma non credo la Katia Nicotra abbia partecipato allo spot Mentadent, sia perché non c'è traccia di questo sul web sia perché, secondo me, lo spot non è stato girato in Italia, forse in Ungheria ...

      Elimina
    4. Allora io so chi sono quelle due More sono gemelle davvero si chiamano Bea Biro e Nicky Biro la bionda con gli occhi azzurri nn so

      Elimina
  4. io vorrei sapere la bionda come si chiama

    RispondiElimina
  5. IL NOME DELLE GEMELLE::::::!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo commento.
      Ora che me lo dici noto che le due modelle more che si vedono all'inizio sono molo simiglianti e potrebbero essere due gemelle, ma non so chi siano.

      Elimina
    2. Sono le gemelle Biro ;)

      Elimina
  6. https://birotwins.wordpress.com/2014/01/19/nicky-and-bea-biro/

    Eccole qua!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android