Musica e modella dello spot Intimissimi 2015 con reggiseno nero

Pizzo nero, forbice, metro, gessetto, filo, ago, mani di uomo che cuciono e carezzano il tessuto fino ad arrivare all'immagine dell'attrice che indossa il nuovo reggiseno dell'azienda italiana leader nel settore dell'abbigliamento intimo femminile.

La modella dello spot Intimissimi che presenta la sua linea di reggiseni dal sostegno perfetto senza ferretto è la ventiseienne attrice spagnola Blanca Suárez.
La colonna sonora è il brano "La rosa nel vento", di Fabrizio Campanelli con orchestrazione dello stesso ed Enrico Goldoni, registrata a Budapest dalla Budapest Symphony Orchestra. Di fianco una delle versioni che si possono reperire su Youtube.

Di seguito la versione britannica dello spot, del tutto identico tranne che per qualche sovrascritta e l'assenza della voce dello speaker maschile:

Lo spot però è decisamente riciclato. nel settembre 2013 ho scritto questo articolo, 
Le modelle della pubblicità: Blanca Suárez per Intimissimi
, che contiene due spot di Intimissimi con Blanca e anche una piccola biografia dell'attrice tratta dalla versione in spagnolo su Wikipedia.
Nella mia piccola storia di blogger si tratta del mio post più visitato con quasi 50.000 visualizzazioni!
Sembra che il maschio medio italiano (almeno penso sia questa la fonte dei click) non possa fare a meno di correre su internet a cercare il nome della modella (se ancora non la conosce) non appena vede in tv gli spot di Intimissimi con Blanca Suárez. Probabilmente anche per l'azienda di lingerie deve essere stato un grosso successo visto ripropongono di continuo lo stesso spot con piccole modifiche.

Una foto pubblicata da Intimissimi (@intimissimiofficial) in data:

Una foto pubblicata da Intimissimi (@intimissimiofficial) in data:

Una foto pubblicata da Intimissimi (@intimissimiofficial) in data:

Una foto pubblicata da FanBlancaSuárez (@fanblancasuarez) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android