Ruzzle 2.0: forse in arrivo un aggiornamento per risolvere i problemi su Android

La nuova versione di Ruzzle, a cui ho dedicato già più di un articolo, sta provocando notevoli disagi agli appassionati del gioco che utilizzano il sistema operativo Android, in particolare, sembrerebbe a leggere i commenti, sugli smartphone della LG.

Su molti dispositivi Android, la nuova versione di Ruzzle, più che altro pensata per monetizzare maggiormente il successo ottenuto, causa rallentamenti e blocchi, che spesso rendono impossibile giocare.
Sicuramente non tutte le versioni di Android sono afflitte da problemi con Ruzzle nello stesso modo e probabilmente la grande maggioranza di chi ha release recenti non ha nessun tipo di problema. Ciò non toglie che sono davvero moltissimi i andro-ruzzoliani imbufaliti per i malfunzionamenti provocati da questa nuova versione.

Sembra che finalmente Mag Interactive, la casa che realizza questo popolare gioco di parole, si sia decisa a preparare un aggiornamento che risolva almeno in parte i problemi sul sistema operativo più diffuso, installato sull'80% degli smartphone.
Uno dei pochi canali utilizzabili per comunicare con i programmatori che stanno dietro Ruzzle è la pagina di Facebook dell'applicazione all'indirizzo www.facebook.com/ruzzlegame (pagina in linea di massima dedicata agli anglofoni).

Ad ogni modo, nel post datato 27 marzo, fra l'altro si legge quanto segue (riporto la traduzione, nella figura il testo originale):
"Rendiamo noto che un aggiornamento per i nostri utenti Android è in preparazione e sarà presto disponibile. Questo aggiornamento risolverà molti dei problemi da voi riferiti"




Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android