Le modelle della pubblicità: Keira Knightley per Chanel Rouge Coco

Per la primavera 2015, Chanel presenta il suo nuovo rossetto Rouge Coco con formula interamente rinnovato per ancora maggior delicatezza, comfort, luminosità e qualità.
La nuova formulazione lascia le labbra più morbide idratate, rassodate e nutrite in profondità grazie all'integrazione del nuovo complesso Hydraboost.
Un solo strato di rossetto è sufficiente ad un copertura con effetto naturale, mentre una seconda applicazione rende il colore ancora più audace.
La collezione presenta 29 nuove tonalità divise in 6 tavolozze di colori, tonalità che prendono il nome degli amici, amori e muse di Mademoiselle Chanel.
La bellissima attrice inglese Keira Knightley, da diversi anni testimonial Chanel è protagonista della campagna 2015 per Rouge Coco. Ricordiamo Keira protagonista, lo scorso anno, della campagna per Coco Mademoiselle 

Sul canale Youtube di Chanel sono disponibili tre video con Keira per tre diverse tonalità del rossetto Rouge Coco, Dimitri, Arthur e Gabrielle (in questi giorni in televisione). Tre rossetti che Chanel ha riunito nella tavolozza degli "Amanti" (a cui appartiene anche la tonalità Etienne).

Nei tre brevi spot da 15' vediamo la splendida Keyra truccata con il rossetto di Chanel che tiene fra le dite dire una sola frase "I love Coco" mentre in sottofondo sentiamo una semplice base musicale ritmata da profondi bassi. I tre video sono molto simili, lievi differenze di trucco (la diversa tonalità di rosso del rossetto), e un abbigliamento leggermente diverso con cappello o occhiali o i capelli più mossi






 L'affascinante Keira Knightley, modella ma soprattutto affermata attrice, che questo mese compie 30 anni (26 marzo), è da diversi anni testimonial Chanel, in particolare,  per il profumo Coco Mademoiselle, per il quale ha girato alcuni short movie per la regia di Joe Wright, conosciuto per i film Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e Anna Karenina, nei quali ha diretto proprio la connazionale Keira Knightley. Questa sera, 5 marzo, sulle rete Mediaset Canale 5, verrà ritrasmesso il film Anna Karenina, del 2012, in cui a fianco dell'attrice inglese vediamo recitare un altro noto attore britannico, Jude Low.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android