venerdì 13 febbraio 2015

Ruzzle speciale cuori per San Valentino

Solita partitina a Ruzzle stamane e, sorpresa!, il gioco si avvia con tanti cuoricini a ravvivare il logo di avvio. Poi una volta iniziato il gioco, si vede un altro cuoricino posizionato fra il proprio avatar e quello dell'avversario: basta toccarlo ed il cuoricino di San Valentino viene inviato alla chat.
A prima vista sembrerebbe un cuoricino di idee molto liberali, si può tranquillamente inviare ad avversari dello stesso sesso, senza nessun avvertimento, si vede che i programmatori sono svedesi, molto aperti!
 D'altra parte un messaggio del tipo "Sei sicuro di voler inviare un cuoricino ad un avversario del tuo stesso sesso" forse avrebbe generato infinite polemiche. Ma una via di mezzo? Un messaggio di conferma del tipo: "Sei sicuro di voler inviare un cuore al tuo avversario?" o ancora più semplice: "Confermi invio del Cuore a ....".
In ogni caso è solo un gioco e se ci parte qualche cuoricino involontario un po' d'amore in più non farà male.



Peccato che molti sembra ricevano solo dei quadratini vuoti, forse l'invio di immagini non funziona bene con versioni vecchie del gioco o su alcuni sistemi operativi.
Sul mio vecchio iPhone 4, come potete vedere dalle immagini allegate il cuoricino si vede benissimo!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.