sabato 13 agosto 2016

Le modelle della pubblicità: Edita Vilkeviciute per Paradiso di Roberto Cavalli

La splendida top model lituana, Edita Vilkeviciute diventa ad inizio 2015 testimonial del nuovo profumo di Roberto Cavalli Paradiso. Presentato a Sorrento ad ottobre 2014 è un profumo dalla forte impronta mediterranea, caratterizza da una parte legnosa data dal cipresso, oleandro e pino marittimo ed una parte più vivace e frizzante data dagli agrumi, mandarino e bergamotto, con infine una nota di sensualità dal gelsomino selvatico.
Lo pubblicità del nuovo profumo a prima vista colpisce per i colori vivaci e per il colore blu del mare. Lo spot è stato girato nel Mediterraneo, sembra proprio nella villa di Roberto Cavalli. Vediamo Edita Vilkeviciute raggiungere, in motoscafo, una stupenda villa sulla costa per poi sdraiarsi su di un amaca in un giardino ricco di fiori dalle tinte intense.
La modella, bionda, è tutta vestita di abiti e scarpe dorate e una maglietta in tonalità abbinata con e gioielli anch'essi d'oro a richiamare, il colore che caratterizza la boccetta di "Profumo". A me sembra un po' stonata la nota esotica finale  a fine filmato, data dal volo di un coloratissimo pappagallo ara.

Spot Paradiso di Roberto Cavalli


Il filmato è stato diretto dal regista  svedese Jonas Akerlundm, mentre la campagna stampa è stata curata dal noto fotografo di moda Mario Sorrenti.
La canzone che fa da sottofondo musical alla spot è stata composta appositamente.
Paradiso Behind The Scenes

Edita Vilkevičiūtė, occhi verdi e capelli castano chiaro è una modella lituana, nata a Kaunas il 1 gennaio 1989.
Alta 175 cm ha misure 80-60-88.
Da molti è ritenuta essere la modella con il corpo più bello.
Top Model Bio: Edita Vilkeviciute
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.