Le modelle della pubblicità: Lara Stone per il profumo Eros pour Femme Versace

Per il lancio del suo nuovo profumo da donna, Eros Pour Femme, Versace sceglie come testimonial la 31-enne top model olandese Lara Stone ed il 26-enne modello statunitense Brian Shimansky, già protagonista del video promozionale del profumo Versace Eros (2012, for  man). Nel 2010, Lara Stone, era già stata testimonial della maison italiana per il profumo Versus by Versace.
«Eros pour Femme è espressione assoluta di potere e seduzione. Dalla fragranza accattivante, all’eleganza della bottiglia  [...]» dice Donatella Versace.
Fra le rovine di un antico tempio greco si aggira Eros, il dio dell'amore, interpretato dallo statuario Brian Shimansky, Lo vediamo, sotto una pioggia incessante, pronto a scoccare un freccia, ma qualcosa attrae la sua attenzione: da profonde acque, come una sirena, risale la valchiria Lara Stone, fin quando la sua testa emerge fino al naso e vediamo il suo sguardo intenso rivolto verso il dio Eros che sta entrando in acqua.

I due si incontrano e si amano. Lei gli sfila la freccia. Li vediamo sfiorarsi, baciarsi, i loro corpi perfetti intrecciarsi in una danza erotica, espressione di una travolgente passione. Si nota dito della modella un grosso anello con una medusa d'oro, simbolo della casa di moda italiana. Vediamo poi Lara andare via con la freccia fra le mani (pegno o trofeo d'amore?) per poi vederla sdraiata, sempre con la freccia nella mano, con in primo piano una grosso flacone del profumo Eros pour Femme Versace.



La regia dello spot è stata affidata ai celebri fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott. La direzione creativa è di Donatella Versace.
La musica di sottofondo è probabilmente un brano composto ad hoc per il video.

Eros pour Femme è una fragranza che esprime forza, carattere e seduzione, raffinato accordo di limone e gelsomino,  sublimato da legni morbidi e sensuali e muschio. La sensualità si esprime anche attraverso l'oppulento flacone dorato, con al centro La Medusa in rilievo ed una greca decorativa incisa sul contorno.
Nella foto in basso Lara Stone indossa un abito Versace in occasione dell'evento Cinema Against AIDS Gala tenutosi il 22 gennaio 2014 a Cap d’Antibes,  Francia
Lara Stone wearing Versace

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android