Giorgio Panariello astronauta per Wind

Dopo Fiorello cowboy e agente segreto, tocca a Panariello essere protagonista di uno spot Wind nel nuovo format "movie" che si ispira ai generi cinematografici. Dopo il genere western ed d'azione, come detto con Fiorello, tocca alla fantascienza e a Giorgio Panariello, che veste i panni di astronauta, coadiuvato dal comico napoletano Giovanni Esposito.
I due si trovano in una super tecnologica stazione spaziale, ma sono ormai stufi della loro "casa" spaziale e vorrebbero fare una giratina. Così chiamano la base
"Ciampino, abbiamo un problema"
per chiedere un consiglio per un localino nei pressi. La base gli consiglia di cercare su internet sfruttando l'offerta All Inclusive.
Il locale è presto trovato ma è necessaria la camicia adatta all'occasione. Purtroppo la camicia di Panariello è tutta piena di bruciature, perché il suo amico ha pensato bene di asciugarla stendendola al sole fuori della stazione spaziale. Panariello riprende il suo amico facendogli presente la "gravita" della cosa e questi gli risponde che (lì) la gravità non esiste!

La colonna sonora del video è il brano Faith del musicista scozzese Calvin Harris, prima traccia dell'album Motion,  pubblicato il 31 ottobre 2014


Sul canale Youtube di Wind è disponibile anche la versione da 20 secondi, animazione e audio, in cui di Panariello si sente solo la voce.
- Base a Panariello, Wind sta lanciando un'offerta stratosferica a 9 Euro
- Ricevuto
- [Descrizione offerta]
- In caso di problemi fai come l'Apollo, sai cosa fece l'Apollo? Passo
- A voglia, una palla di pelle di pollo!



Lo spot pubblicizza l'offerta All Inclusive Limited Edition, che a 9 euro al mese offre 250 minuti veri verso tutti, 250 sms e 1 giga - bit.ly/1xHtQwn

A giudicare i commenti al video sembra che l'offerta non sia piaciuta  molti clienti Wind che si aspettavano qualcosa in più, soprattutto più giga.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android