Le modelle della pubblicità: Miley Cyrus per Golden Lady

Miley Cyrus, celebre attrice e cantautrice statunitense, è la testimonial d'eccezione della campagna #RockYourLegs con la quale l'azienda italiana Golden Lady si propone di sfidare la crisi lanciando una nuova linea di collant Senza Cuciture (Seamless) , un mix di tecnologia e glamour che si prepara a rivoluzionare il settore.
"Tecnologia e glamour fanno di questo collant un prodotto unico: senza cuciture per una sensazione di discreta femminilità, setosi sulla pelle e in grado di donare una sensazione di benessere tutto il giorno e in tutte le condizioni climatiche." recita il comunicato del brand italiano.
Nella versione più breve dello spot, della durata di 15 secondi,  Miley Cyrus si muove  indossando solo i collant rossi senza cuciture Golden Lady ed un enorme cuore dello stesso colore. Con le mani fa battere  il grosso cuore di plastica al ritmo di  #GETITRIGHT e poi lo lecca come fa con il martello nel video di Wrecking Ball. Lancia il pallone in aria restando in topless ma di schiena, poi lo abbraccia con forza, lo  sgonfia e lo getta via, coprendosi il seno con le mani. Nel frattempo una voce femminile dice
"Nuovo Golden Lady senza cuciture, il collant non sarà più lo stesso" seguito dal claim della campagna "Rock Your Legs"
Per la versione da 30 secondi stessa canzone, #GETITRIGHT, e stesso cuore rosso,  a coprire il seno nudo. Poi possiamo ammirare lo splendido fondo schiena di Miley, fasciato dai collant rossi della Golden Lady, mentre lei si dirige verso una cornice a forma di cuore. Poi vestita con collant color oro e con il seno coperto solo da una grossa catena dorata, la vediamo vicino ad un grosso orsacchiotto anch'esso dorato, poi in ginocchio, vestita di nero sul cofano di una una grossa macchina americana, poi con collant rosa con un peluche rosa che lei fa a pezzi, in lingerie nera e collant trasparente su di un lettone rosa, infilata nel finestrino e in piedi sul tetto della solita macchina. La parte finale è uguale a quella dello spot più breve.


La musica di sottofondo è tratta dal brano #GETITRIGHT della stessa Miley Cyrus, scritto e prodotto da Pharrell Williams per la RCA, incluso nell'album Bangerz (2013).

La campagna  Rock Your Legs! è firmata dall'agenzia pubblicitaria Armando Testa, con la collaborazione del fotografo e regista americano Terry Richardson, che ha già lavorato con Miley per il video di Wrecking Ball e nel servizio fotografico in cui lei indossa uno body rosso molto sgambato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android