Pubblicità sgrassatore KH7: erotica o volgare?

Viene trasmesso spesso in questi giorni su alcune reti televisive, io l'ho visto su La7, lo spot dello sgrassatore multiuso KH7, decisamente erotico e che molti sembrano trovare volgare. Lo stile ricorda un po' le pubblicità della Saratoga.
Lo spot del prodotto, per quanto molto criticato,  è stato firmato da un famoso regista, lo spagnolo Bigas Luna, maestro del cinema erotico, purtroppo scomparso nel 2013.
Nel 2011, per l'azienda catalana KH  LLoreda, specializzata in prodotti per la pulizia,  Bigas Luna ha diretto tre video promozionali,
per tre prodotti di punta dell'azienda, fra cui KH-7 Quitagrasas genérico,

La trama: una giovane coppia che si sta baciando con slancio rientra in casa. Lui aitante, a torso nudo, la prende in braccio e la mette a sedere sul piano di lavoro della cucina, ma lei, bella e provocante, a questo punto si accorge che il ripiano è unto e fa chiaramente capire al suo uomo che prima di proseguire è necessario dare una pulitina. Così lui utilizza il KH7 sulle sua scarpe da ginnastica, poi su di una sedia in plastica da giardino, su di una pentola molto unta, sulla cappa  aspirante. Dopodiché lei lo abbraccia di nuovo e lo bacia con trasporto. Il video termina con una voce femminile che dice in spagnolo KH7 funziona.



Non sono riuscito a reperire informazioni sul modello e la modella del filmato, né sui due brani che fanno da sottofondo alla pubblicità, uno melodico e l'altro decisamente in stile rock, heavy metal.
Di seguito gli altri due video diretti da Bigas Luna per KH Lloreda:
Spot KH-7 Quitagrasas lavavajillas (sgrassatore per lavastoviglie)

Spot KH-7 Vitro Espuma (sgrassatore e decalcificante)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android