giovedì 18 agosto 2016

Le modelle della pubblicità: Gwyneth Paltrow per Ugo Boss parfums

La 43-enne attrice americana Gwyneth Paltrow (è nata a Los Angeles il 27 settembre 1972), vincitrice fra l'altro di un Oscar nel 1999 come "Miglior attrice protagonista" per il film Shakespeare in Love, continua a essere testimonial per i profumi per donna BOSS Jour, BOSS Ma Vie e BOSS Nuit. mentre è da poche settimane in onda il nuovo spot per BOSS THE SCENT for her con Anna Ewers
Oggetto di questo articolo gli spot con Gwyneth Paltrow dal 2012 al 2014.
Nel 2012 il primo spot, per il profumo BOSS Nuit pour Femme, seguito nel 2013 dal video per BOSS Jour Pour Femme ed infine nel 2014, ad agosto, dallo spot per BOSS Ma Vie pour Femme

Per tutti e tre i video la musica di sottofondo è la stessa, tratta dal brano Lie Down In Darkness, del cantante e compositore inglese Moby, interpretato dalla cantante Joy Malcolm.
Il brano è compreso nell'album Destroyed (2011)
Gwyneth Paltrow - Boss ma Vie pour Femme - Tv Commercial - agosto 2014

 Gwyneth Paltrow - Boss Jour Pour Femme Commercial - luglio 2013

Gwyneth Paltrow - BOSS NUIT Pour Femme fragrance commercial - luglio 2012
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.