Pubblicità tonno Rio Mare con Kevin Costner

Rio Mare ha scelto come testimonial il celebre regista e attore statunitense Kevin Costner per la campagna pubblicitaria di alcuni suoi prodotti, dal Tonno alle Insalatissime.
Ad inizio marzo le riprese degli spot, girate in alcune località della Costiera Amalfitana: ad Erchie, frazione di Maiori, vicino Cetara, e ad Amalfi, antica Repubblica Marinara ed una delle perle della Costiera.
La regia degli spot è stata affidata a Luca Miniero, noto per i film di successo Benvenuti al Nord e Benvenuti al Sud.
La partenza è stata quindi delle migliori con tanto di piatto di Ceramica donato a Costner dal sindaco di Amalfi, Alfonso del Pizzo, poi però, è venuta fuori la storia del faro tarocco, che ha generato molte polemiche sia fra i Sindaci della Costiera che sul web.

Gli spot realizzati sono tre, per il Tonno, il Salmone e le Insalatissime Rio Mare.



Nelle spot del Tonno Rio Mare alcune donne di un paesino della Costiera Amalfitana vanno a trovare il nuovo inquilino del faro, Kevin Costner, che le invita ad entrare e a mangiare con lui. Dice poi di essere venuto ad abitare in Italia perché abbiamo una grande cucina ed un grande tonno (buonissimo, tenero, si taglia con un grissino). Alla fine Costner recita lo slogan Rio Mare ... So Good!
La musica di sottofondo sembra sia stata composta ad hoc.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android