giovedì 10 luglio 2014

Le modelle della pubblicità: Flavia Pennetta con Fiorello per Wind

Flavia Pennetta, trentaduenne tennista Brindisina, affianca Rosario Fiorello nello spot  Wind "Porta i tuoi amici". La tennista italiana sta attraversando una seconda giovinezza  e la sua rinascita sportiva ha coinciso con il rinnovato interesse degli sponsor nei suoi confronti.
Nello spot Fiorello viene invitato da un coppia a fare una partita di beach tennis.
Fiorello parla scherzosamente con il suo cane e sembra non aver idea di potrebbe essere il suo compagno di doppio, ma poi si presenta con al suo fianco la bella e fortissima (anche a beach tennis) Flavia Pennetta. La partita inizia nonostante le proteste degli avversari. Ovviamente la coppia Fiorello-Pennetta vince e Rosario cerca di prendersi parte del merito fino a quando uno sguardo severo di Flavia non lo riporta con i piedi per terra.



La musica di sottofondo è tratta dal recente brano Summer (2014) del trentenne cantante britannico Calvin Harris. Il brano, da poco scelto da Wind come colonna sonora per i suoi spot, ha raggiunto la prime posizioni delle classifiche in diversi stati.
Flavia Pennetta quest'anno a marzo ha raggiunto la posizione numero 12 della classifica mondiale WTA, dopo la sua vittoria a Indian Wells, suo primo successo in un torneo Premier Mandatory (sono quei tornei del circuito femminile, come ad esempio il torneo di Roma, che come importanza vengono subito dopo quelli del Grande Slam). E pensare che solo un anno fa pensava al ritiro: in effetti l'ultima vittoria risaliva al torneo di Marbella, nel 2010, anno in cui la Pennetta riusci ad entrare fra le prime 10 al mondo. Nel ranking WTA  (singolo al 07/07/2014) la Pennetta è ora al numero 13, la migliore delle nostre tenniste, e precede Sara Errani (14) e Roberta Vinci (24) (proprio le due recenti vincitrici del torneo di doppio a Wimbledon, nettamente al comando nel ranking WTA del doppio).
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.