domenica 20 luglio 2014

In vacanza non c'è da stare Allegri

Fine delle vacanze, anche per il mio blog, che da oggi ritornerà a dare qualche segno di vita.
Ieri, di ritorno verso Firenze, da una settimana di vacanza a Ischia, ascoltavo il macchina le notizie sportive su Rai 1. Vengo quindi aggiornato sul dominio di Vincenzo Nibali al Tour de France e sulla Word League di pallavolo maschile, in corso proprio a Firenze (ieri sera ho fatto giusto in tempo a vedere l'Italia perdere in semifinale contro il Brasile).
Le notizie sportive si chiudono con Allegri in ritiro a Vinovo con la Juventus.
Massimiliano Allegri allenatore della Juventus? E Antonio Conte che fine ha fatto?
Io (juventino) e la mia ragazza (milanista) ci guardiamo perplessi. per quanto sia possibile mentre guido in autostrada.
Sembra che all'allenatore salentino fosse "stanco" .... almeno stando alle dichiarazione di Pavel Nedved, ex giocatore della Juventus e ora nel CdA bianconero. Speriamo che non siano anche stanchi i calciatori bianconeri!

Al di là del titolo di questo articolo, Massimiliano Allegri, lo avevo sempre difeso quando era allenatore del Milan. per cui speriamo faccia un buon lavoro!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.