lunedì 16 giugno 2014

Le modelle della pubblicità: Sasha Luss per Dior Addict Eau de Toilette

Dior Addict aggiunge un nuovo capitolo al suo universo.Ispirandosi alla delicata Eau de Parfum, Dior Addict crea una Eau de Toilette dal fascino immediato, piccante e al tempo stesso delicato.
Creata dal maestro profumiere della casa francese François Demachy è un profumo contemporaneo che evoca magici mondi.

La Maison Dior ha sempre saputo sognare. Sognare le donne e la loro bellezza, il loro piacere, la loro libertà. Il regista cinematografico Harmony Korine e il fotografo Ryan McGinley hanno ritratto l'immagine di un'eroina Dior Addict, libera e sexy. Occhi da cerbiatta e sensualità delicata, capelli biondi e grandi occhi da cerbiatto: la top model russa Sasha Luss interpreta una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie: WonderLand diventa wonDiorland.
Nell'atmosfera onirica di un sontuoso castello, uno specchio magico permette alla novella Alice di entrare nel mondo di Dior Addict,  un mondo incantato fatto di coloratissimi ed odorosi giardini pensili dove sospesa in aria trova il falcone di Dior Addict Eau de Toilette. Dopo aver volteggiato appesa a splendidi lampadari di cristallo ed altre avventure, la nostra eroina si ritrova distesa davanti allo specchio dove la sua avventura era iniziata, distesa con il seno nudo pudicamente coperto con un braccio, e la boccetta di profumo in una mano.

Il filmato Dior Addict Fragrance nella versione Directors'cut:



La musica di sottofondo è probabilmente un remix del brano Enter The Ninja (2010) della band rap-rave sudafricana Die Antwoord.  La campagna social è incentrata sull'hashtag #wonDiorland

Biografia. Sasha Luss è una modella nata in Russia il 6 giugno 1992. Occhi azzurri e capelli biondi, è alta 178 cm.
Le sue misure sono 82-58-88.
Ha iniziato a lavorare come indossatrice nel 2007, ma è stata la sfilata di alta moda di Parigi per la stagione estiva 2013, dove ha sfilato per molti grandi nomi, a farle fare il salto di qualità. Benché ancora non abbia una pagina su Wikipedia nel 2014 è una delle modelle più richieste.

Ha sfilato per quasi tutti i grandi marchi della moda mondiali fra cui Roberto Cavalli, Chanel, Christian Dior, Calvin Klein, Moschino,  Versace, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Salvatore Ferragamo, Valentino

E' apparsa sulle copertine di  L'Officiel Central Asia, Brides, Marie-Claire Singapore, Numero, Vogue Russia Gourmet, Yes.

Ha partecipato alle campagne pubblicitarie di  Chérie ma Chérie, Badilo, Chanel. Tate, Bohemique, Furla, Dior
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.