lunedì 26 maggio 2014

Pubblicità TIM: alla scoperta del Tango Illegal con Pif

Nell'ambito della campagna pubblicitaria TIM #milionidipassioni, la quarta tappa del viaggio di Pif alla scoperta delle passioni degli italiani ci porta nel mondo del Tango Illegal

L'ex Iena e attuale conduttore e regista de "Il testimone" su MTV, si trova a Torino, in piazza San Carlo, dove incontra un gruppo di persone appassionate di tango illegal.


Dice Pif: sono stato invitato ad un tango illegal, in realtà non c'è niente di illegale, queste persone usano internet per organizzare al volo milonghe un po' dove capita - poi appreso che nel tango argentino non esistei il casché - è bello che la passione per un ballo così antico rinasca in un modo così nuovo.
Grazie alla rete ogni spazio aperto si può trasformare in una milonga illegal
Nella versione completa del filmato dopo aver approcciato vanamente diverse ballerine riceve una lezione di tango da un baffuto ed elegante signore ed infine riesce a ballare con una bella donna che sembra quasi metterlo in imbarazzo con alcuni audaci passi di tango.



Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.