Pubblicità Crodino Twist con il "biondo" Owen Wilson

Owen Wilson - il biondo della pubblicità Crodino
L'ultimo nato in casa Campari si chiama Crodino Twist, un aperitivo al gusto di frutta: agrumi o frutti rossi.
La pubblicità di questo nuova bibita ha come come "biondo" protagonista l'attore inglese Owen Wilson, giunto al quarto episodio della saga "il biondo che non impegna"

In questa ultima pubblicità emerge da una piscina intorno alla quale si sta svolgendo un party. "Ciao! Sono il biondo che non impegna" dice mentre si sente una musica che ricorda il canto ammaliatore delle sirene.
Il "biondo" osserva il party e si rende conto che è piuttosto moscio: Dopo essersi strappato la muta di dosso rimanendo con la sua solita tenuta (giacca chiara e maglietta a righe bianco/arancioni orizzontali) dice "Qui ci vuole un twist" mentre in sottofondo si sente una cover de "Il Mondo" di Jimmy Fontana il cui testo iniziale diventa "Il biondo conquista tutti con il suo sguardo".
Estrae poi, come se fosse una pistola, un Crodino Twist agli agrumi e lo stappa generando un piccolo tornado arancione (l'effetto speciale "twist" lascia alquanto a desiderare) che ha l'effetto di animare la festa.
Una voce fuori campo recita: "Cosa c'è di meglio di un Crodino Twist? Due Crodino Twist!"
Il ciuffo del "biondo" si anima e si muove come una specie di tergicristallo ed il nostro eroe, in stile Bruce Lee, stappa un Crodino ai frutti rossi generando un altro tornado di polvere rossa.
Il biondo si gusta un sorso dei due aperitivi e poi soffia sulle bottiglie come sulla canna di una pistola fumante.
La voce fuori campo commenta: "Il biondo non sbaglia mai un colpo" e poi conclude con lo slogan
"Nuovo Crodino Twist, l'aperitivo per tutti al gusto dei frutti"


Lo spot Crodino Twist è il quarto con Owen  Wilson testimonial e si aggiunge agli altri tre episodi della saga: Cucina, Carlino e Tavolino. Vedi L'attore Owen Wilson è il biondo dello pubblicità Crodino in cui potete trovare anche una breve biografia.


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android