Palloncini dorati e modelle per festeggiare i 25 anni di Magnum

modella magnum classic 25 anni di piacere
Il Magnum Algida, il gelato con stecco più famoso al mondo, nasce nel 1989 come gelato alla vaniglia ricoperto da uno strato di cioccolato al latte. Nel tempo si sono poi succedute varie versioni che si sono via affiancate alla versione classic.

Magnum festeggia i 25 anni  di piacere con un video, trasmesso sulle principali emittenti televisive.
Nello spot una giovane ragazza,  che indossa un vestitino rosso a pois bianchi,  insegue un palloncino dorato con sopra la "M" del Magnum che vola per le strade di una città.
Quando riesce a prendere il palloncino questo magicamente si trasforma in magnum classic, che subito lei apre ed inizia a gustare. Poi la modella, davvero carina, alza lo sguardo e vede fra i palazzi centinaia di palloncini dorati Magnum che volano. Si vedono poi altre tre ragazze inseguire i palloncini dorati in zone e ambientazioni diverse. Una lascia al primo sconosciuto che incontra un bouquet di fiori per inseguire i palloncini, la seconda rischia di cadere da una barca e la terza la vediamo correre in una stazione.
Si ritorna infine sulla ragazza con il vestito a pois che vediamo sorridere felice mentre guarda verso l'alto, circondata da palloncini dorati.



La slide finale, ci mostra migliaia di palloncini dorati con in evidenza il logo Magnum.
In fondo a destra l'hashtag #HAPPYBIRTHDAYMAGNUM
Sono presenti anche il logo Algida e più piccolo, il logo Unilever, la multinazionale olandese proprietaria del marchio.
Lo spot si conclude con una voce femminile fuori campo che dice:
Magnum festeggia i 25 anni  di piacere:
riscopri il meglio del gelato al cioccolato Magnum
Buon compleanno a chi insegue il piacere
Intanto il filmato continua mostrandoci in primo piano il Magnum Classic e la cioccolata fusa che scende ricoprendo il gelato.
La location dello spot (o una delle location) è probabilmente Amsterdam (da prendere con beneficio di inventario..).

Whatever Lola wants
Lola gets
And little man
little Lola wants you
Make up your mind to have
no regrets
La musica che fa da sottofondo allo spot è il brano Whatever Lola Wants di Richard Adler e Jerry Ross, cantato da Della Reese.
Del brano si ascoltano le parole riportate a fianco

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android