martedì 6 maggio 2014

Le modelle della pubblicità: Sara Sampaio per Fioremio di Morellato

La bellissima Sara Sampaio ancora protagonista della campagna Morellato per il lancio della linea di gioielli Fioremio, linea ispirata alla primavera ed in particolare al fiore, simbolo di femminilita', bellezza ed eleganza: una collezione di gioielli raffinati che ripropongono un fiore stilizzato con petali preziosi e scintillanti.

La campagna è stata curata dal fotografo e regista Fabrizio Ferri.
La colonna sonora del filmato è tratta da Aprite le Finestre, brano composto da Virgilio e Dante Panzuti (1), che, cantato da Franca Raimondi, vince il festival di San Remo nel 1956.

Aprite le finestre al nuovo sole,
è primavera, è primavera.
Lasciate entrare un poco d'aria pura
con il profumo dei giardini e i prati in fior.
Nota 1):  Dante Panzuti (in arte Dampa) viene citato da Adnkronos (immagino riportando un comunicato stampa) fra gli autori del del brano Aprite le Finestre che secondo Wikipedia sarebbe stato composto dal paroliere Pinchi (Giuseppe Perotti) e da Virgilio Panzuti (autore delle musiche).  Ritengo probabile che la musica del brano sia stata composta insieme dai due fratelli Panzuti.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.