lunedì 5 maggio 2014

La Juventus celebra il terzo scudetto consecutivo con una t-shirt speciale

Non c'è 2 senza 3 c'è scritto sulla maglietta celebrativa del 30° scudetto della Juventus, il terzo consecutivo, il 32° secondo il popolo bianco nero, ed è proprio questo numero che grazie ad un indovinato gioco grafico viene mostrato sulle magliette celebrative ma senza nessuna ufficialità che possa dare adito a polemiche.
Uno scudetto arrivato con la vittoria di sabato per 4:1 di un ottimo Catania su di una Roma che ha all'improvviso smesso di credere nella quasi impossibile rimonta, e si è ritrovata senza le energie nervose necessarie per tenere testa ad un vivace Catania ancora animato dalla speranza di potersi salvare.

Questa sera contro l'Atalanta la Juventus celebra in campo il titolo appena conquistato. Vincere tutte le partite in casa e raggiungere i cento punti in classifica sono i traguardi che i bianconeri vorrebbero raggiungere (e che difficilmente potrebbero essere eguagliati in futuro) ma Conte avrà il suo bel da fare per mantenere alta la concentrazione della squadra.
Non dovrebbe comunque essere troppo difficile battere i neroazzurri visto che anche i bergamaschi non hanno più stimoli di classifica e nemmeno l'entusiasmo (e il tasso tecnico) degli avversari.

La maglietta celebrativa è acquistabile su juvestore.com.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.