venerdì 21 marzo 2014

Le modelle della pubblicità: Natalie Portman per Miss Dior Blooming Bouquet

Continua la serie di short movie con protagonista Natalie Portaman e per la regia di Sofia Coppola, realizzati per la linea di profumi Miss Dior: è ora la volta della nuova fragranza Miss Dior Blooming Bouquet. Il brano la Vie en Rose, interpretato da Grace Jones, fa da sottofondo ad un video in cui i protagonisti, oltre alla bellissima Natalie, sono sicuramente i fiori.
Floreale frizzante, Miss Dior Blooming Bouquet è una composizione immaginata come un abito impreziosito da migliaia di fiori. Questo nuovo bouquet floreale rende omaggio all'amore leggendario di Christian Dior per i fiori, esaltando il mandarino e la peonia su un fondo vellutato di muschi bianchi.[dior.com]



Per quanto riguarda la campagna fotografica, girata sull'elegante scalinata al numero 30 di Avenue Montaigne a Parigi,  Natalie Portman viene ripresa dall'obiettivo di Tim Walker mentre stringe al petto l'abito Haute Couture Miss Dior disegnato da Raf Simons  in un gesto sensuale e impertinente.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.