giovedì 16 gennaio 2014

Le modelle della pubblicità - 2007: Michelle Buswell per L'Instant Magic di Guerlain

Nel settembra 2007, l'azienda francese Guerlain, una delle più antiche produttrici di profumo, lancia la fragranza 'L'Instant Magic, presentato come una carezza di fiori e di boschi, che si affianca al preesistente profumo l'Instant de Guerlain (2003).

Come testimonial viene scelta la allora ventiquattrenne top model statunitense Michelle Buswell.
Nel video si vede la modella salire una lunghissima scala a chiocciola, vestita con un abito di seta molto "scollato" sulla schiena, che non lascia quasi niente all'immaginazione.



Il video è diretto da Jean Bocheux.
La musica di sottofondo è tratta dal video
Molly Popper Feat. L'Amour Is The Answer 
(http://www.youtube.com/watch?v=APfLr8ogT7I e 
http://www.youtube.com/watch?v=9SosBtjn1Fk )
Nota: ho scritto video e non brano perché non sono riuscito ad identificare nessun cantante, gruppo o nome di brano famoso. Forse featuring è stato utilizzato in modo improprio. In un primo momento avevo pensato che il brano s'intitolasse L'Amour Is The Answer cantato da tale Molly Popper (??)  ma non ho trovato nessuna conferma. Tutti i riferimenti portano allo stesso citato video. Ho provato ad identificare l'audio del video (non quello dello spot) con Shazaa, Soundhoud e Tunatic(pessimo) ma senza risultato!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.