giovedì 9 gennaio 2014

Blurred Lines di Robin Thicke singolo più venduto in USA nel 2013

Il trasgressivo brano del cantautore statunitense Robin Thicke con circa 6,5 milioni di copie è il singolo più venduto negli Stati Uniti nel 2013.
A decretarne il successo anche il video, girato in due versioni, una più castigata ed una più esplicita in cui le modelle indossano solo un perizoma color carne.


La versione non censurata si può vedere su Vimeo: http://vimeo.com/73851503

Le tre modelle del video sono Emily Ratajkowsky (la mora), Elle Evans (la bionda) e Jessi M'Bengue (la modella di colore).  Il grande successo del video e la bellezza del suo seno, ritenuto il più perfetto nella classifica del web magazine Qnm, hanno portato Emily Ratajkowsky ad essere fra le modelle e attrice più richieste del 2014.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.