venerdì 20 dicembre 2013

Le modelle della pubblicità: Ginta Lapina per Moschino Chic Petals

Chic Petals è la nuova fragranza della linea Cheap and Chic di Moschino, dal profumo fiorito e fruttato che richiama freschezza e leggerezza con un tocco di ironia. Come tutti i profumi della linea è contraddistinto dal flacone a forma di Olivia, la fidanzata di Braccio di Ferro.
Ma di braccio di ferro e degli spinaci non c'è traccia nella nuova campagna pubblicitaria.  Lo spot ci mostra una coppia di giovani innamorati immersa nella natura nel giardino Sigurtà (si trovano a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona). Lei, biondissima e bellissima, è la modella lettone Ginta Lapina, lui il modello svedese Jonatan Frenk.
Vanno in bici, fanno un picnic, si rincorrono nel labirinto disegnato fra le siepi, lei si dondola sull'altalena, si scambiano sguardi da innamorati e si lanciano baci.
La musica di sottofondo è tratta dal brano "Sunshine" del pianista jazz Michele Ranauro in uscita a gennaio 2014, per Universal Music,  nel nuovo album della cantante italiana Manupuma (nome d'arte di Emanuela Bosone).





Moschino è una casa di moda italiana, con sede a Milano, fondata nel 1983 dallo stilista Franco Moschino, che crea abbigliamento e accessori di lusso per uomo e donna.
Il marchio denominato "Moschino", è stato creato da Franco Moschino (1950-1994) nel 1983 a San Giovanni in Marignano , in provincia di Rimini . Dopo la sua morte prematura, Rossella Jardini, sua ex assistente, è diventata direttore creativo. Il marchio Moschino è diventato famoso per il suo innovativo, colorato e a volte eccentrico design, per le sue critiche al settore moda e per le sue campagne di sensibilizzazione sociale nei primi anni 1990. Il marchio, dal 1999,  fa parte del gruppo di moda italiano Aeffe .
Moschino ha disegnato i costumi per la cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici Invernali 2006 di Torino e abiti per vip quali Kylie Minogue e Madonna.

La linea di profumi Cheap and Chips è stata lanciata nel 1995. 

Fonti/link:
http://www.vanityfair.it/beauty/backstage/13/07/moschino-cheap-and-chic-profumo-chic-petals
http://fr.wikipedia.org/wiki/Moschino http://it.wikipedia.org/wiki/Moschino
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.