UEFA Champion League: quote bookmaker e programmazione TV

Stasera, martedi 5 novembre, La Juve ospita allo Juventus Stadium il Real Madrid.
Domani sera, mercoledì 6 novembre, il Milan affronta il Barcellona al Camp Nou , mentre in contemporanea al San Paolo, il Napoli ospita il Marsiglia.

La Juventus è messa piuttosto male in classifica nel Gruppo B, avendo al suo attivo solo due pareggi con Copenaghen e Galatasaray, e una sconfitta nell'ultimo incontro con il Real Madrid, che invece è a punteggio pieno.
Per i bianconeri è necessario vincere altrimenti sarà costretta a cercare una non facile vittoria in Turchia oltre che sperare che il Real batta di nuovo la squadra turca, che ha due punti in più della Juve. Non è tanto l'immeritata sconfitta a Madrid a penalizzare la squadra di Torino quanto i due  precedenti pareggi.
I bookmaker danno la Juventus leggermente favorita, queste le quote:
Juventus - Real Madrid: 1: 2,4  - X: 3,6 - 2: 2,9

Il Napoli è in testa nel Gruppo F, insieme a Arsenal e Borussia Dortmund con due vittorie e una sconfitta, mentre il Marsiglia è a zero punti. Probabilmente il Napoli, se batte il Marsiglia come da pronostici, si giocherà le sue chance di qualificazione nei prossimi due incontri, e la qualificazione potrebbe essere anche decisa dalla differenza reti negli scontri diretti. Le quote per il match con il Marsiglia sono decisamente a favore degli azzurri:
Napoli - Marsiglia: 1: 1,4  - X: 4,7 - 2: 8,7


Al Milan tocca il match più difficile; sarà molto dura uscire imbattuti dal Camp Nou e forse Allegri si gioca anche al panchina nel caso di prestazione insufficiente dei rossoneri. Anche in caso di sconfitta rimangono però buone le probabilità di superamento del turno in quanto la squadra di Milano, seconda nel Gruppo H a due punti dal Barcellona, precede di due punti il Celtic e di quattro l'Ajax, squadre che sono sembrate ampiamente alla portata del Milan, benché una vittoria degli scozzesi ad Amsterdam potrebbe rimettere in gioco il Celtic. Queste infine le quote relative alla partita del Milan, che danno la squadra catalana nettamente favorita:
Barcellona - Milan: 1: 1,2 - X: 6,6 - 2: 13,3


Orari e programmazione  dirette TV:

05/11/2013, martedì ore 20:45
Juventus - Real Madrid 
Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio
Non trasmessa in chiaro


06/11/2013, mercoledì ore 20:45
Barcellona - Milan
Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio
Visibile in chiaro su Canale 5, Canale 5 HD (DGT 505)
Napoli - Marsiglia
Sky Sport 3, Sky Calcio 2, Premium Calcio 1


Programmazione Champions Legue Mediaset:
http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_6772.shtml

Per Sky: http://sport.sky.it/sport/champions_league/home.html

Quote bookmakers internazionali da oddschecker.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android