Le modelle della pubblicità: Miranda Kerr per Swarovski

La maison per eccellenza del cristallo, ha scelto la bellissima top model australiana Miranda Kerr come testimonial per la sua campagna pubblicitaria per l'autunno 2013. Il floreale video dello spot, con sullo sfondo rigogliose rose dalle varie tonalità, è illuminato dal viso e dagli occhi della modella che quasi oscurano gli splendidi gioielli Swarovski che indossa. Gioielli che tornano in primo piano solo nel finale, quando riacquistano il centro della scena sempre contornati dalle lussureggianti rose inglesi.
La direzione creativa della campagna è di Ronnie Cooke Newhouse, le foto di Nick Knight.
La musica di sottofondo, creata appositamente per lo spot è di Pharrell Williams.

Biografia - Miranda Kerr è una top model australiana, nata a Sydney il 20 aprile 1983.  Capelli castani e occhi azzurri, alta 175 cm, le sue misure sono  81-61-86, scarpa 39.
La trentenne Miranda è stata una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret. Ha cominciato a sfilare  giovanissima verso la fine degli anni novanta a soli 13 anni di età, dopo aver vinto un concorso nazionale per nuovi volti organizzato dalla rivista Dolly e dalla Impulse, azienda produttrice di deodoranti e profumi.
L’utilizzo di una modella tanto giovane costò alla rivista accuse di favoreggiamento della pedofilia, nonostante nel servizio la Kerr fosse vestita con abiti invernali e che la rivista fosse rivolta ad un pubblico di adolescenti.
Ventenne arriva a Parigi e poi a New York dove ha sfilato per le maggiori firme della moda.
Nel 2006 è stata protagonista di una campagna pubblicitaria per la Maybelline, che convinse Victoria's Secret ad offrirle un contratto. Dal 2007 al 2012 sarà una delle Victoria's Secret Angels.
E' comparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste glamour e più volte è stata inserita da Forbes fra le 10 top model più pagate. Nella classifica del 2013 di Forbes risulta essere la seconda più pagata al mondo con 7,2 milioni di dollari dopo Gisele Bündchen (42 milioni di dollari).
Nel 2010 ha posato, per la prima volta nuda, per il calendario Pirelli, fotografata da Terry Richardson. Posa di nuovo per l'edizione 2014 del calendario Pirelli
Nella vita privata si accompagna ad un altro bello, l’attore Orlando Bloom, suo fidanzato dal 2007 e marito dal 2010, dal quale ha avuto un bambino, Flynn, nel 2011. Si sono da poco (2013) separati



Swarovski è un'azienda austriaca, con sede a Wattens, in Austria. È probabilmente il marchio più famoso al mondo nella produzione di gioielli e manufatti di lusso in un particolare cristallo, ideato dal gioielliere svizzero Daniel Swarovski  (1862 – 1956) e il cui segreto è gelosamente custodito. Deve la sua fama sia all'alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato. Il cristallo Swarovski viene utilizzato per diverse linee di prodotto, dalla bigiotteria all'ottica di precisione, dall'oggettistica per la casa, alla gioielleria.
La multinazionale austriaca ha un fatturato mondiale di 2,22 miliardi di euro e oltre 26mila dipendenti , 120 mercati già raggiunti e una rete di vendita di 2200 negozi. In Italia è il terzo mercato per ordine di importanza a livello mondiale con 236 boutique monomarca, 524 multibrand e 50mila collezionisti registrati.

Fonti / Link:
http://www.sfilate.it/209277/miranda-kerr-le-rose-inglesi-i-gioielli-swarovski-ed-bellezza-pura
http://www.vanityfair.it/fashion/news/13/10/22/miranda-kerr-volto-nuova-campagna-swarovski
http://it.wikipedia.org/wiki/Miranda_Kerr
http://it.wikipedia.org/wiki/Swarovski
http://www.repubblica.it/economia/affari-e-finanza/2012/05/21/news/swarovski_brilla_il_business_italiano-35587156/

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android