giovedì 28 novembre 2013

Le modelle della pubblicità: Kasia Smutniak per Falconeri

Falconeri ha scelto come testimonial la bellissima Kasia Smutniak per la nuova campagna stampa autunno-inverno 2013/2014. Nelle fotografie e nel video, l'attrice indossa i capi di maglieria con semplicità grazie al suo look acqua e sapone.
La campagna dal titolo “Autumn Sensation” evocativo della stagione autunnale, dei suoi toni caldi e dei filati naturali avvolgenti, è stata scattata da Mariano Vivanco, nella cornice delle Alpi del Passo di Gavia, vicino a Sondrio, tra i nevai e le  cascate del Parco Nazionale dello Stelvio.
Le immagini veicolano un'atmosfera di raffinata naturalezza, stile che accomuna il brand di capi in cashmere e filati pregiati alla giovane attrice.


Breve biografia di  Kasia Smutniak


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.