mercoledì 27 novembre 2013

Il senato ha votato la decadenza di Berlusconi


Dopo 19 anni  (fu eletto alla Camera dei Deputati nel marzo 1994) Berlusconi non è più un parlamentare ma continuerà la sua battaglia politica come ha appena dichiarato nel comizio tenuto davanti a Palazzo Grazioli in concomitanza con il voto al senato. Diamo un occhiata agli opposti  punti di vista di alcuni dei principali quotidiani on line sotto lo sguardo compiaciuto del "Golem" che si gode il suo trionfo.
La Repubblica.it

Ore 17,43: Berlusconi è fuori dal Parlamento, il sì del Senato video 
Il Cavaliere: giorno di lutto. Donne di Forza Italia in nero 



il Giornale.it

Respinti tutti gli ordini del giorno contro la decadenza. Silvio Berlusconi è fuori dal parlamento

LiberoQuotidiano.it 


Il Senato dice sì alla decadenza di Silvio Berlusconi. L'Aula ha respinto tutti i documenti all'ordine del giorno per scongiurare la "fucilazione del Cav"



il FattoQuotidiano.it


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.