Le modelle della pubblicità: Catrinel Menghia per Fiat 500 S

Il nuovo spot dedicato alla Fiat 500S, in onda da domenica 6 ottobre, ha per protagonista Catrinel Menghia, la seducente modella che incarna perfettamente l'anima più vera e sensuale di Fiat 500S, la nuova versione contraddistinta da un look aggressivo e una ricca dotazione di serie.
Racchiusi nella lettera 'S', ben visibile in rosso anche sul collo della modella, anche i valori di posizionamento 'Sexy', 'Stylish' e 'Seductive', la 500S è un'auto così accattivante da far perdere la testa al primo sguardo, proprio come succede nello spot al malcapitato passante che la incrocia in città vicino all’affascinante Catrinel.
Il filmato che segue è di febbraio 2013 ma mi sembra molto simile se non identico a quello in onda da ottobre 2013

Biografia - Catrinel Menghia, conosciuta anche come Catrinel Marlon, è una modella e attrice rumena nata a Iași il 1º ottobre 1985. Alta 177cm, ha capelli e occhi castani. Le sue misure sono 89-61-89, scarpa 40.
Da ragazzina segue le orme del padre, campione romeno dei 400 metri ostacoli, diventando campionessa giovanile della specialità. All'età di 16 anni, durante una gita a Bucarest viene scoperta da un agente di moda e qualche mese dopo si trasferisce nella capitale per iniziare la carriera di modella. Arriva poi seconda al concorso Ford Supermodel of the World Contest (2001) guadagnando rapidamente popolarità nel mondo della moda. È protagonista delle campagne di diverse case di moda e diventa testimonial di Giorgio Armani e della casa di intimo francese Lise Charmel. Appare su molte riviste fra cui Sports Illustrated Swimsuit Issue (edizione sudafricana), Cosmopolitan, FHM, Maxim, Elle e nel Calendario Peroni. Nel 2012 diventa testimonial FIAT in occasioine del Super Bowl.
Nel 2012 l'abbiamo vista in TV nei panni di sexy fotografa del Chiambretti Sunday Show.
Come attrice ha interpretato, per la regia di Federico Burgia, il cortometraggio La promessa e il lungometraggio Tutti i rumori del mare. Nel 2012 interpreta la protagonista femminile nel film La città del sole di Luigi lo Cascio. Nel 2013 entra nel cast della serie TV Csi - Scena del crimine Las Vegas, in cui interpreta l'italiana Elisabetta, fidanzata del tecnico di laboratorio David Hodges.

Fonti/Link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Catrinel_Menghia
Catrinel Menghia: sul set di Csi una sexy rumena nei panni di... un'italiana
http://www.fiatpress.com/press/article/115774

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android