Le modelle della pubblicità: Blanca Suárez per Intimissimi

E' la venticinquenne attrice spagnola Blanca Suárez, una delle preferite dal regista Pedro Almodóvar, la testimonial del nuovo spot Intimissimi della serie #theperfectbra.
Il video racconta per immagini una storia d'amore sensuale, raffinata e intensa la cui dichiarazione è affidata ad un reggiseno tagliato e cucito dalle sapienti mani del sarto per il corpo della donna, un reggiseno in pizzo nero chiamato Sofia.
Pizzo nero, forbice, metro, gessetto, filo, ago, mani di uomo che cuciono e carezzano il tessuto fino ad arrivare all'immagine dell'attrice, morbidamente distesa che indossa il nuovo reggiseno dell'azienda italiana di lingerie.

Più che sul corpo questa volta il regista dello spot si sofferma sul viso e sugli occhi neri dallo sguardo intenso di Blanca.
Il video termina con lo slogan Il reggiseno perfetto creato per te
La colonna sonora è un brano inedito, La rosa nel vento, di Fabrizio Campanelli con orchestrazione dello stesso ed Enrico Goldoni, registrata a Budapest dalla Budapest Symphony Orchestra. [fonte intimissimi.com]

Intimissimi Nuovo Spot SOFIA

C'è un secondo spot con la bellissima Blanca protagonista, molto simile al precedente ma montato in maniera leggermente diversa e che mette in maggior risalto il corpo, in particolare il (reggi)seno della modella spagnola. Lo slogan che si legge alla fine è in questo caso Scopri il nuovo super push-up. Zero ritocchi, una taglia in più. Da oggi senza ferretto.

Intimissimi Nuovo Spot GIOIA

Fonte Wikipedia
Biografia.- Blanca Suárez è un'attrice e modella spagnola nata a Madrid il 21 ottobre 1988. Occhi e capelli castani, è alta 166 cm. Inizia la sua carriera nel 2007 con un ruolo secondario nel film Shiver. Ma è la sua interpretazione di Julia Medina nella serei televisiva spagnola El Internado su Antenna 3 che la fa conoscere: a partire da allora ha preso parte in numerosi cortometraggi, serie TV e film, diventando uno dei volti più richiesti dalla stampa rosa (Cosmopolitan, Glamour, Elle, etc.) e non (GQ) e dalla pubblicità (Pantene per la cura dei capelli) in Spagna.
Sotto la regia di Pedro Almodóvar si è fatta conoscere fuori dalla Spagna ed in Italia: ha avuto una parte di Norma, la figlia suicida del dott. Robert Ledgard (Antonio Banderas) nel film La pelle che abito  (La piel que habito - 2011 -  interpretazione per la quale ha ricevuto una nomination come miglior rivelazione del cinema spagnolo ai Goya )  e poi nel 2013 il ruolo di Ruth in Gli Amanti passeggeri (Los amantes pasajeros).

Con l'attore e modello spagnolo Miguel Ángel Silvestre (eletto nel 2012 Uomo più sexy di Spagna dalle lettrici di Glamour) forma una delle coppie più in voga del momento.

Tantissime foto della bellissima Blanca le potete trovare nel suo fan club su Istagram

Fonti / Link:
http://it.intimissimi.com/custserv/custserv.jsp?pageName=sofia
http://fr.wikipedia.org/wiki/Blanca_Su%C3%A1rez
Una foto pubblicata da Blanca Suárez (@blanca_suarez) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android