sabato 13 luglio 2013

Non sono un tipo da tablet

Vi ricordate la celebre frase pronunciata da Joe lo straniero (Clint Eastwood) nel film western Per un pugno di dollari?
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto"
La frase viene pronunciata una prima volta dal cattivo di turno, Ramon (Gian Maria Volontè), poi è Joe a ripeterla nel duello finale con Ramon.
In questo caso la frase viene smentita dai fatti:
l'uomo con la pistola, Joe, uccide l'uomo con il fucile, Ramon.
Ma non capita spesso che la pistola sia nelle mani di uno come Clint Eastwood.
Ma cosa centra questo con il titolo del post?

Io penso che se un blogger con un tablet incontra un blogger con un PC allora il blogger con il tablet perderà sicuramente la sfida "all'ultimo visitatore"!
A meno che chi usa il tablet non sia Beppe Grillo o comunque qualcuno di livello nettamente superiore all'avversario dotato di PC.
Ed io senza il mio PC mi sento inerme! (per rimanere in tema con il film western, ma il termine giusto sarebbe incapace)
Questo breve post lo sto scrivendo con un tablet e l'app Blogger: mi trovo meglio che ad usare uno smartphone ma molto peggio rispetto al mio PC!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.