martedì 21 maggio 2013

Ruzzle bloccato in attesa dell'avversario casuale.

Nonostante che Ruzzle sia uno dei giochi più diffuso del momento è normale che, quando si sfida un avversario a caso, possano trascorrere alcuni secondi prima che qualcuno accetti la sfida ( o se preferite che il sistema vi trovi uno sfidante. pronto a giocare, di un livello di abilità compatibile con il vostro).
Può capitare che il gioco rimanga bloccato (nel senso che non potete lanciare altre sfide ad avversare casuali) molto più a lungo.
In tal caso chiudere e riaprire l'app può non servire a niente, ma si risolve il problema disconnettendo il proprio account, facendo poi di nuovo il login.
Infine un mio personale consiglio: Non barate a Ruzzle! Anche perché per battere un avversario che gioca benino bisogna saper barare e bisogna anche imparare a non far capire che state barando. Ne vale la pena? Meglio migliorarsi giocando onestamente e leggendo i vari consigli distribuiti sul web.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.