Le modelle della pubblicità: Dree Hemingway per One Million Intense di Paco Rabanne

Paco Rabanne presenta il suo nuovo profumo da uomo, One Million Intense, ultima fragranza che si aggiunge alla linea One Million.
La protagonista femminile dello spot video è la ventiseienne modella statunitense Dree Hemingway, pronipote del grande scrittore Ernest Hemingway.
L'interprete maschile è il trentenne modello canadese Mat Gordon.
Lo spot si svolge in una suite all'interno di un caveau e l'uomo One Million spoglia la modella di abiti e gioielli con successivi schiocchi di dita finché rimasta nuda, la sua pelle diviene dorata, come la confezione del profumo.


Il sottofondo musicale è tratto da Do It Again, brano di musica elettronica del 2007 del duo The Chemical Brothers.
Stessa musica e stessi interpreti del precedente spot per il profumo One Million, come anche la direzione video di Paul Gore.
Biografia.
Dree Louise Hemingway Crisman, nata nel Michigan il 4 dicembre 1987, è una modella statunitense, figlia del regista produttore Stephen Crisman e dell'attrice Mariel Hemingway nipote  da parte paterna del grande scrittore Ernest Hemingway.
Dree è la classica manquine dalle forme poco appariscenti, quasi efebica, spesso fotografata a seno nudo.
Occhi azzurri, capelli castani spesso tinti biondo platino, è alta 174 cm.  Le sue misure sono 79-58-84, scarpa 40


Debutta come modella,  relativamente tardi a 22 anni,  per Givenchy a Parigi. In seguito sfila per Calvin Klein, Karl Lagerfeld, Chanel e altri.

Nel 2010 è diventata il nuovo volto per la campagna pubblicitaria di Gianfranco Ferré, Nello stesso anno è stata scelta anche testimonial per la promozione del profumo Attimo di Salvatore Ferragamo. 
Nel 2011 ha girato un video pubblicitario con Justin Bieber per promuovere il profumo Someday di quest'ultimo.Nel 2012 è stata testimonial per Ermanno Scervino 
Ha inoltre partecipato a campagne promozionali per Gucci, Jean Paul Gautier, Valentino, H&M, Chanel, Paco Rabanne. 
Come attrice ha interpretato parti secondarie in alcuni film




Francisco "Paco" Rabaneda Cuervo, più comunemente conosciuto come Paco Rabanne (nato il  18 febbraio 1934) è uno stilista di moda spagnolo. Fuggì in Spagna con sua madre quando scoppiò la guerra civile. Ha studiato inizialmente architettura ma poi è diventato  l'enfant terrible della moda francese degli anni '60.  Rabanne ha iniziato la sua carriera nella moda creando gioielli per Givenchy , Dior e Balenciaga. Nel '66 ha fondato la sua casa di moda prediligendo l'utilizzo di i materiali non convenzionali come metallo, carta e plastica per le sue stravaganti realizzazioni.
Nel 1968 è entrato nel mondo dei profumi collaborando con la Puig, una delle aziende leader del settore.
Paco Rabanne è noto anche per aver disegnato i costumi per il film Barbarella (film di fantascienza del 1968, interpretato da Jane Fonda e diretto da Roger Vadim)
È altresì noto per il suo interesse ai fenomeni paranormali: nel 1999 predisse, fortunatamente senza indovinare, la caduta su Parigi della stazione spaziale russa Mir


Fonti / Link:
1 MILLION INTENSE - Fragrance by Paco Rabanne - Making of - Youtube Video
http://it.wikipedia.org/wiki/Dree_Hemingway
http://en.wikipedia.org/wiki/Dree_Hemingway
http://en.wikipedia.org/wiki/Paco_Rabanne
www.pacorabanne.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android