lunedì 4 febbraio 2013

Twitter: dalla #PropostaChoc alla #ProBastaChoc

Berlusconi più interessante di Justin Bieber e degli OneDirection!
Ci voleva la sua proposta choc sulla restituzione dell'IMU agli Italiani, per far tornare Twitter una cosa seria.
Ieri il leader del PDL ha annunciato che non solo abolirà l'IMU ma che nel primo consiglio dei ministri delibereranno, a titolo di risarcimanto, la restituzione dell'Imu pagata dai cittadini sulla prima casa!
E soprattutto su Twitter si sono scatenati tutti quelli che alle sue promesse non hanno mai creduto o quelli che ormai non ci credono più.
Sarà anche che di mattina gli adolescenti vanno di solito a scuola, ma era tempo che non vedevo la lista delle tendenze Italia priva di qualsiasi riferimento agli One Direction o a Justin Bieber, senza nemmeno un tentativo di cazzeggio, se si esclude il #mattinieri, un hashtag comunque dotato di un certo contegno

Se ieri l'hashtag dominante è stato #PropostaChoc oggi per contraltare si è passati a #ProBastaChoc in testa alle tendenze Italia a metà mattina. Quasi tutti gli alrti hashtag si spiegano da soli e sono connessi al traffico o all'attualità soprattutto politica.
Ed ora qualche tweet sui temi in oggetto:

Ed infine Fiorello con la sua Edicola:

Fonti / Link:
Berlusconi promette: «Rimborseremo l'Imu» - corriere.it 03/02/2013
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.