martedì 26 febbraio 2013

L'onestà andrà di moda: firmato Beppe Grillo

Grillo e il il Movimento 5 Stelle sono gli unici vincitori di queste elezioni. Con loro hanno vinto hanno l'Italia e gli Italiani? La prima risposta che viene dai mercati finanziari e dalla borsa sembrerebbe estremamente negativa: spero sinceramente che si sbaglino (anche se non ho votato per il movimento di Grillo). Spero davvero che i Grillini portino una ventata di onestà, che riescano a mettere una toppa alle spartizioni puramente politiche. Non ci resta che aspettare e vedere. Ora sono tanti e dovranno prendere delle decisioni, fare delle scelte, contestare le scelte degli altri non basta più.

Trovo comunque bellissima la frase che Grillo ha tweettato ieri sera, prego che le sue parole siano profetiche. L'onestà è la prima cosa su cui basare la ricostruzione sociale ed economica del nostro paese.
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.