lunedì 21 gennaio 2013

Twitter tendenze Italia: da "antico" per "antichi"!

Sto per svelarvi il recondito significato degli hashtag presenti nelle tendenze Italia del 21 gennaio 2013, alle ore 22:30 circa! Pensate di sedervi ad una affolata tavolata dove tutti stanno parlando fra di loro di tutto, e di voler cercare di capire di cosa parlano. La sensazione che provo a volte su Twitter, quando non mi limito a cinguettare per i fatti miei è proprio questa: fortunatamente su Twitter, grazie agli hashtag si riesce ad isolare ogni gruppo di conversazione, cosa che nell'esempio precedente riesce molto più difficile se non impossibile.
Oltre tutto, prevalentemente per ragioni anagrafiche, non parlo lo stesso linguaggio della maggioranza dei frequentatori di Twitter.

Se state leggendo questo post siete probabilmente dei dinosauri come me e quindi state cercando su Google quello che non riuscite a capire su Twitter. Ma prima di svelarvi gli arcani segreti ... un po' di pubblicità!

Tendenze Italia, 21/01/2013, ore 22:30 circa


E' quasi mezzanotte ora ma molti degli hashtag sono ancora in classifica:


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.