Supercazzola

Lo sproloquio andante del testo seguente altro non è che il tentativo di capire quante sono le visite fisse dei miei post. Ossia se ho dieci visite, quanti sono i visitatori reali?
Ho già escluso nelle impostazioni le mie visite.
Ora mi domando, chi ma dovrebbe venire a leggere questo post?
Veramente ne stavo facendo un altro ma non ho il tempo di finirlo oggi.
Così ho scritto queste quattro cavolate.

Condivido su Google+, condivido su Twitter e poi faccio il conto.

Ore 23:09 - questo articolo ha raggiunto 12 visite, contro le 10 del precedente, 8 consigli per migliorare il sonno (da Wiredcopiato da Wired (che permette  la diffusione dei suoi articoli tramite una licenza Creative Common).

Forse piace il titolo ma contenuti zero!
Probabilmente Google premia i contenuti originali o forse ho qualche fan che legge tutto quello che scrivo indipendentemente dal contenuto.


Ora le visite sono 15 perché le mie modifiche contano come una visita ... per cui questo articolo dovrebbe essere stato visto al momento meno di 8 volte (ore 23:22)

Nel mio "piccolo" considero che un post sia riuscito se supera le 50 visite.

Queste le visite di pagina nell'ultimo mese per i primi dieci articoli:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android