venerdì 25 maggio 2012

Vasco Rossi pirata di se stesso

Vasco Rossi sorprende i suoi fans pubblicando sul suo profilo Facebook un videoclip pirata, come lui stesso lo definisce


SUSANNA VIDEOCLIP PIRATA - Computer.m4v
http://www.youtube.com/watch?v=v0lIuM07f...





Siccome musicalmente sono abbastanza ignorante cedo volentieri la parola ...
Qualche ora fa Vasco Rossi ha rilasciato sul proprio profilo Facebook il videoclip “non ufficiale” del suo nuovo singolo “Susanna”, secondo estratto dall’album “L’altra metà del cielo”. Ovviamente non si tratta di un brano inedito: “Susanna” infatti è una canzone contenuta nell’album “Colpa D’Alfredo” del 1980, riarrangiata in versione orchestrale dall’esperto Celso Valli appositamente per lo spettacolo danzante che si è tenuto ad inizio aprile al Teatro La Scala di Milano.
Il videoclip molto “tenero” e divertente è stato realizzato da Stefano Salvati, il quale ha avuto l’idea di rirprendere il “dietro le quinte” dello stage di danza indetto dall’Associazione VR Dancing Project, in cui giovanissime ballerine in erba danzano al ritmo di “Susanna”. [...] da concertionline.com
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.