lunedì 14 maggio 2012

News di scienza

Questo articolo è scritto allo scopo di valutare cosa la gente cerca su internet:
in questo periodo i miei posti meno azzeccati ricevono dalle 10 alle 20 visite totali, di solito nei primi due giorni dalla pubblicazione.

Le news che ho raccolto  provengono direttamente dalla mia pagina di iGoogle dedicate alle news scientifiche e sono ovviamente raccolte da Google. I fornitori delle notizie stesse non possono che essere contenti di una seppur piccola maggiore diffusione.

Violo i diritti di Google? Magari mi incenerisce il blog all'istante!!?
Non credo: in fin dei conti si tratta solo di una raccolta personale di Feed riordinata tramite un'interfaccia fornitami da Google.

L'unico rischio che corro è quello che nessuno lo legga!



Arrivano virus che ricaricano batterie telefonini
Traducono in elettricita' sollecitazioni meccaniche
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.