giovedì 24 maggio 2012

Chi paparazza Finocchiaro: Gossip o politica?

La Finocchiaro è stata paparazzata all'Ikea in compagnia di ben  tre guardie del corpo.
Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi e riproposte online da Dagospia

La Finocchiaro ha così replicato su Twitter all'onda di disapprovazione dilagante sul web:


Intanto io mi domando Chi, fa gossip o politica?
Si sa bene a chi fa capo Signorini, ma allora perché Chi si definisce un settimanale di evasione?

da http://www.mondadori.it/Il-Gruppo/Periodici/Italia/Chi
Settimanale di evasione, con servizi, interviste ed immagini esclusive, prestigiose anteprime sulla vita dei personaggi più attuali del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport, con un tono non scandalistico e pettegolo.[...]
La Finocchiaro è un personaggio pubblico e come tale è soggetto ad essere fotografato e sbattuto in prima pagina. Ma Signorini avrebbe pubblicato le foto della Finocchiaro in un contesto positivo? (i maligni potrebbero obbiettare sulla difficoltà di trovare tale contesto positivo degno di essere fotografato)

In quanto alla Finocchiaro (e questo vale per tutti i politici che hanno la scorta) non ha sicuramente scelto il momento migliore per andare all'Ikea in pompa magna!


Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.