giovedì 5 febbraio 2009

Vincere al SuperEnalotto

Se siete passati di qui per avere la sestina vincente, molto probabilmente siete nel posto sbagliato.

Lo scopo di questo post non è tanto quello di consigliarvi giocate vincenti quanto di sconsigliarvi alcune giocate.

superenalotto1 Sono da evitare per il SuperEnalotto tutte le giocate suggerite su riviste o che si rifacciano a combinazioni numeriche o geometriche.

Tutto questo per un semplicissimo motivo:

Se giocate i vostri numeri a caso, nel caso di vincita, molto probabilmente non dovrete dividere il montepremi con nessuno.

Se invece giocate una sequenza di numeri che segua un qualsiasi schema non casuale il rischio è quello di dover dividere l'eventuale vincita con diversi altri giocatori

Possiamo vedere che uno dei pochi sei con vincitori multipli è stato il

concorso n. 14 di sabato 31/01/2009
1 -  3 -  8 -  38 -  83 -  88   numero jolly   16

in cui i cinque vincitori si sono divisi poco meno di 40 milioni di Euro

D'altra parte se 40 milioni di Euro vi fanno paura e preferite vincerne cinque allora non seguite il mio consiglio e giocate magari una sestina come quelle in figura oppure una tipo "2 3 23 32 22 33"

Il lotto non è invece affetto da questo problema .... dove potete tranquillamente festeggiare la vincita insieme agli altri in quanto il premio vinto è indipendente dal numero dei giocatori ... magari verrà solo un po' di mal di pancia alla Sisal!

Importantissimo!
Se per caso siete intenzionati a giocare "1 2 3 4 5 6" e non lo fate per via del mio post e se poi vengono estratti proprio quei numeri (ed il montepremi viene diviso fra 199 giocatori) e quindi non giocando quei numeri ci avete rimesso un centinaio di milioni ... la responsabilità è sempre e soltanto Vostra!

NB: e se una delle mi colonne fosse mega-vincente, io, che ne ho già giocate altre, dovrei forse suicidarmi?

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

1 commento:

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.