Sono juventino, ma ...

Non mi piacciono queste vittorie ottenute grazie a favori arbitrali. Non nego che rimane comunque la soddisfazione per il risultato in se ma ... davvero certi errori madornali sono inammisibili.

E di sviste pià o meno grandi, solo nell'ultimo turno di campionato ne hanno beneficiato l'Inter, il Milan, la Roma ... (e vado a memoria).

Inter che era stata anche nettamente favorita da un episodio nel turno di Coppa Italia contro la Roma ... e pensare che Mourinho si è fatto espellere nell'erronea convinzione che l'arbitro non fischiava a favore dell'Inter per paura di favorirla ancora ....

Il prossimo turno Napoli e Fiorentina si giocheranno forse il ruolo di squadra più bersagliata dagli errori arbitrali: speriamo che la partita sia invece risolta solo da episodi di gioco.

L'impressione è che la gestione Collina non sia riuscita a trasmettere ad arbitri e collaboratori una cosa essenziale: la tranquillità

Commenti

  1. di calcio nn, sono passata per augurarti buon inizio di settimana.ciao da Iv

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android