martedì 16 settembre 2008

King Kong vs CSS


Ho visto ieri sera su Canale 5 il film King Kong (2005) - Il regista si deve essere innamorato degli effetti speciali

Uscivano ad un certo punto tanti di quegli insetti giganti affamati che mi domando cosa mai potrebbero mangiare quando non ci fossero degli yankies a giro!

Per salvare la bionda eroina il gigantesco gorilla ha dovuto affrontare non uno, non due bensì tre T-Rex contemporaneamente!!! E per giunta tenendo delicatamente in una mano o in un piede la fragile fanciulla!

E alla fine il gorillone mi era diventato così simpatico che ho preferito spegnere la TV ed andare a letto con l'immagine della ragazza sulle sue spalle

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.