Seduzione all'antica

IL SEGRETO DELLE LAPDANCER
Il biologo Geoffrey Miller dell’University of New Mexico (Albuquerque, Usa) ha scelto come laboratorio sperimentale i locali di Las Vegas, dove si esibiscono le più famose lapdancer. Lo scopo (ufficialmente) era scoprire se gli esseri umani di sesso femminile hanno comportamenti simili a quello che si osserva durante l’estro nei mammiferi. Miller ha comparato i guadagni delle danzatrici con cicli mestruali regolari con quelli delle artiste che, invece, prendevano la pillola contraccettiva. Durante i periodi infertili entrambi i gruppi guadagnavano cifre simili. Ma, quando le danzatrici che non prendevano la pillola entravano nel periodo fertile, i loro guadagni crescevano del 40%, mentre quelli dell’altro gruppo rimanevano stabili. Sulla rivista «Evolution and Human Behavior» Miller sostiene che il ciclo osservato «può essere paragonato a quello dell’estro nelle femmine dei mammiferi».

Tratto da
Regole di seduzione scientifica
La Stampa - 29 lug 2008


A questo punto mi domando se sono loro a comportarsi in maniera naturalmente più seducente? Oppure è solo una questione di ormoni?

Commenti

  1. Sulla Seduzione molto si può dire ma rimango dell'idea che la migliore arma seduttiva resta e rimane la "Capacità Comunicativa" , ossia, l'arte di sapere cosa dove e quando comunicare con qualcuno.

    A tal proposito non posso esimermi dal segnalare l'eBook SEDUZIONE RAPIDA edito dalla Giacomo Bruno Editore . Sul Tema, l'autore, ha sviluppato tutti i contenuti basandosi sulle più potenti tecniche di Programmazione Neuro linguistica. Un genio.

    RispondiElimina
  2. Grazie anonimo del tuo commento! Proverò a dare un'occhiata a tale eBook

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android