mercoledì 18 giugno 2008

Flashback: Italia - Francia

Premessa: Wikipedia mi suggerisce che sarebbe stato opportuno l'uso del termine "analessi" relativo ad un testo scritto al posto di flashback utilizzato nel titolo, termine proprio della cinematografia.
Prima della partita io davo i seguenti numeri, pardon percentuali di passaggio del turno(i numeri ad ogni modo li do spesso):

Romania 40%
Italia 33%
Francia 27%
L'infortunio di Riberi ha sicuramento fatto diminuire le probabilità della Francia a favore dell'Italia.

Prima del goal su rigore e dell'espulsione del difensore francese avevo fatto un po di zapping per vedere la partita della Romania ed un primo piano di Mutu mi aveva mostrato la faccia di un calciatore che si è accorto di avere di fronte un avversario troppo forte: le probabilità dell'Italia di passare il turno cominciavano ad essere vicine al 50% ....
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.